Armentarola-Falzarego e ritorno

Armentarola-Falzarego e ritorno

Carlo Gnudi, Giuseppe Ferrari, Lauro Venturi 10,00 

Non disponibile

Incipit Prefazione Chissà se i tre autori di questo racconto sono consapevoli del fatto che, come di solito accade, ed è accaduto anche nel loro caso, l’atto dello scrivere ha esercitato il suo lato magico, quello per cui lo scritto si anima di vita propria e va verso direzioni ed approdi non del tutto dipendenti...

Categoria: Narrativa Collane: Proposte

Incipit

Prefazione Chissà se i tre autori di questo racconto sono consapevoli del fatto che, come di solito accade, ed è accaduto anche nel loro caso, l'atto dello scrivere ha esercitato il suo lato magico, quello per cui lo scritto si anima di vita propria e va verso direzioni ed approdi non del tutto dipendenti dalla volontà dello scrittore.

Quarta di copertina

Un racconto costruito da un gruppo di amici che da decenni ama passare una settimana sulle Dolomiti. Persone diverse, per mestiere, età e cultura, che trovano il piacere naturale di portare a sintesi le differenze, facendole diventare integrazione e ricchezza, non divisione. "Armentarola – Falzarego e ritorno" è una storia soffice, fragrante di profumi di cibo, corroborante di buon vino che scalda, una mano consumata che stringe la tua per sancire una nuova amicizia.
Anno : 2006
ISBN : 00
Carlo Gnudi

Famiglia di attori di origine bolognese, operante principalmente nel circuito teatrale centro-settentrionale, della quale si conoscono poche ma significative tracce. Numerosi furono i membri che dette all'arte per almeno un secolo, fra la seconda metà del Settecento e la prima metà dell'Ottocento.

Vai All'autore

Giuseppe Ferrari

Vai All'autore

Lauro Venturi

Lauro Venturi è nato nella metà del secolo scorso e da poco ha iniziato una seconda vita, godendosi appieno il proprio tempo, dopo un’appagante e impegnativa carriera di manager e formatore. Ha pubblicato i romanzi La vita dirà la sua (Incontri 2020), L’ultima nuvola (Kimerik 2008 e seconda edizione 2018), Romanzo reale: storia di crisi finanziarie e di lavoro, di amore e di dolore, di onesti e di disonesti (Este 2010), Armentarola Falzarego e ritorno: come sopravvivere ai tornanti della vita (Incontri 2006). Ha scritto anche saggi: Il Counseling aziendale: uno slancio per migliorare il benessere delle Persone e i…

Vai All'autore

Ultime uscite

Vita di Gisella Vasini. La poetessa bagnina di Bellaria Igea Marina Maurizio Matrone 18,00 
Racconti di alberi, isole e cani Ludovico Del Vecchio 20,00 
La nostra notte deve ancora cominciare Gabriele Bassanetti 20,00 
Passo dopo passo. Concorso letterario di poesia in memoria di Don Carlo Lamecchi Amici di Don Carlo 12,00 
Le piastrelle da piccole. 1889-1939: i primi cinquant’anni del Distretto Amici di Don Carlo 20,00 
A spasso con Nello. Guida narrata di Reggio Emilia Massimo Montanari e Gigi Cavalli Cocchi 30,00 
Angelo Paganelli. Un “Roccheggiante” all’oratorio a cura degli amici dell'Oratorio Don Bosco di Sassuolo 20,00 

Non disponibile

A scena aperta. Passato presente e futuro del Teatro Carani Fabrizio Ceccardi 22,00 
L’intruso Daniele Francesconi 18,00 
QB VOL 10. Piazza Grande Daniele Francesconi 38,00