Non disponibile
Incipit “Per uno scienziato quel che gli altri definiscono Utopia è solo anticipazione di esiti che debbono superare le resistenze del presente”. (Federico Caffé) Ognuno di noi è costantemente impegnato a percepire la realtà circostante, un interprete attivo nel risolvere ambiguità, fare supposizioni circa gli eventi, trarre conclusioni su associazioni e relazioni di causa/effetto.
Incipit
"Per uno scienziato quel che gli altri definiscono Utopia è solo anticipazione di esiti che debbono superare le resistenze del presente". (Federico Caffé) Ognuno di noi è costantemente impegnato a percepire la realtà circostante, un interprete attivo nel risolvere ambiguità, fare supposizioni circa gli eventi, trarre conclusioni su associazioni e relazioni di causa/effetto.ISBN : 9788889080740
Pagine : 180
Federico Ricci
Federico Ricci, Psicologo del lavoro e Psicoterapeuta neoericksonianoSelezionatore e formatore free-lance, docente incaricato di Psicologia del Lavoro e Psicologia dei processi decisionali, Corso di laurea Comunicazione e Marketing FAD e Corso di laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche, Uni versità di Modena e Reggio Emilia.Responsabile della Formazione alla sicurezza del personale docente, ricercatore, borsisti, assegnasti, dottorandi, personale tecnico amministrativo, studenti dell' Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, membro della Commissione Benessere Organizzativo dell' Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Ha svolto per 3 anni attività di coordinamento gruppi di lavoro, presso Provincia di Reggio Emilia, Servizio Politiche…
Vai All'autore