Decidere di valutare

Decidere di valutare

Federico Ricci 19,00 

Non disponibile

Incipit “Per uno scienziato quel che gli altri definiscono Utopia è solo anticipazione di esiti che debbono superare le resistenze del presente”. (Federico Caffé) Ognuno di noi è costantemente impegnato a percepire la realtà circostante, un interprete attivo nel risolvere ambiguità, fare supposizioni circa gli eventi, trarre conclusioni su associazioni e relazioni di causa/effetto.

Categoria: Saggistica Collane: Studio

Incipit

"Per uno scienziato quel che gli altri definiscono Utopia è solo anticipazione di esiti che debbono superare le resistenze del presente". (Federico Caffé) Ognuno di noi è costantemente impegnato a percepire la realtà circostante, un interprete attivo nel risolvere ambiguità, fare supposizioni circa gli eventi, trarre conclusioni su associazioni e relazioni di causa/effetto.
Anno : 2008
ISBN : 9788889080740
Pagine : 180
Federico Ricci

Federico Ricci, Psicologo del lavoro e Psicoterapeuta neoericksonianoSelezionatore e formatore free-lance, docente incaricato di Psicologia del Lavoro e Psicologia dei processi decisionali, Corso di laurea Comunicazione e Marketing FAD e Corso di laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche, Uni versità di Modena e Reggio Emilia.Responsabile della Formazione alla sicurezza del personale docente, ricercatore, borsisti, assegnasti, dottorandi, personale tecnico amministrativo, studenti dell' Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, membro della Commissione Benessere Organizzativo dell' Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Ha svolto per 3 anni attività di coordinamento gruppi di lavoro, presso Provincia di Reggio Emilia, Servizio Politiche…

Vai All'autore

Stesso autore

Introduzione alla psicologia del lavoro Federico Ricci 28,00 

Ultime uscite

A spasso con Nello. Guida narrata di Reggio Emilia Massimo Montanari e Gigi Cavalli Cocchi 30,00 
Angelo Paganelli. Un “Roccheggiante” all’oratorio a cura degli amici dell'Oratorio Don Bosco di Sassuolo 20,00 

Non disponibile

A scena aperta. Passato presente e futuro del Teatro Carani Fabrizio Ceccardi 22,00 
L’intruso Daniele Francesconi 18,00 
QB VOL 10. Piazza Grande Daniele Francesconi 38,00 
Sul filo dell’equilibrista Claudio Gavioli 20,00 
Non dargli un nome Elena Bellei 18,00 
FERRARI. LA REALIZZAZIONE DI UN SOGNO. Progetti incredibili e aneddoti indimenticabili. Fosco De Silvestri, Leo Turrini 22,00 

Non disponibile

Chiedi chi era Roberto Serio Fosco De Silvestri, Leo Turrini 18,00 
PREFERISCO DIRE SÌ. COME AL VENTO LE COROLLE Antonella Kubler 10,00